martedì 21 luglio 2009

Avviso di conferenza stampa: domani la presentazione del Castel Monardo Music Festival

Domani, mercoledì 22 luglio, alle ore 10.30, nella sala giunta dell’Amministrazione provinciale (Contrada Bitonto, Vibo Valentia), sarà illustrata alla stampa la prima edizione del Castel Monardo Music Festival, promosso dall’associazione onlus Pro Vita Tua, che si terrà a Filadelfia dal 23 al 25 luglio.
All’incontro con la stampa parteciperanno l’assessore provinciale allo Spettacolo Gianluca Callipo, l’ideatore e organizzatore della manifestazione Giovanni Maio, la responsabile relazioni esterne dell’evento Loredana Fulciniti e gli amministratori comunali di Filadelfia, Monterosso, Francavilla e Polia, che insieme alla Provincia patrocinano la rassegna.
Sebbene sia alla sua prima edizione, il festival canoro di Castel Monardo può già vantare una notevole eco nazionale, grazie ad una capillare attività di selezione dei cantanti in gara, condotta in 12 regioni italiane.
A dimostrare lo spessore dell’iniziativa, anche da un punto di vista mediatico, è la composizione della giuria chiamata a decretare il vincitore nella serata finale di sabato. Tra i giudici del concorso, infatti, figurano Luca Pitteri, Michele Fischietti, Iskra Menarini, Marcia Sedoc e Isabella Abiuso.
edg

Nessun commento:

Posta un commento