venerdì 19 giugno 2009

“Benvenuta estate!”, domani la manifestazione organizzata dai commercianti di Pizzo e patrocinata dall’assessorato provinciale al Turismo

“Benvenuta estate!”, un titolo esplicito per la manifestazione patrocinata dall’assessorato provinciale al Turismo e organizzata dalla neonata Associazione commercianti di Pizzo, presieduta da Maria Sabato. L’iniziativa, che si svolgerà domani pomeriggio nel centro storico della città napitina, prevede vari appuntamenti. Si comincia alle 18.00, con l’iscrizione al torneo di tennis tavolo durante il quale si esibiranno il campione del mondo Massimiliano Mondello e il vice campione del mondo Gregorio Curello. La serata sarà animata, inoltre, dalle esibizioni di vari gruppi musicali che percorreranno le strade del centro. E ancora: una mostra fotografica, un’esposizione di miniature e degustazione di prodotti tipici.
Infine, presso lo stand dell’associazione, allestito in Piazza della Repubblica (nella foto), verranno distribuite ai visitatori 300 piante di gerani.
edg

Nessun commento:

Posta un commento