lunedì 5 luglio 2010

Avviati i lavori di completamento di Palazzo Di Leo che ospiterà anche il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza

Avviati i lavori di completamento e adeguamento infrastrutturale di Palazzo Di Leo, l’immobile di proprietà della Provincia che ospita gli uffici del Centro per l’impiego di Vibo Valentia.
A darne notizia è il presidente Francesco De Nisi, il quale sottolinea la rilevanza dell’intervento, che consentirà di ottimizzare l’utilizzo della palazzina situata all’entrata nord della città capoluogo.

In particolare, i lavori - per un importo complessivo di un milione e 300mila euro, di cui 500mila euro relativi all’intervento già appaltato e in fase di esecuzione per la realizzazione delle scale di sicurezza e dell’ascensore - consentiranno di completare e rifinire anche gli ultimi due piani dell’edificio.

Una volta terminato l’intervento, Palazzo Di Leo ospiterà anche il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e la sede dell’Ufficio scolastico provinciale.

«Continuiamo a lavorare con grande impegno per la valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’Ente - ha affermato De Nisi - con l’obiettivo di fornire ai cittadini strutture più moderne ed efficienti, ma anche per abbattere ulteriormente i costi determinati in passato dalle difficoltà logistiche e dalla mancanza di sedi idonee a ospitare gli uffici provinciali».

edg

Nessun commento:

Posta un commento