venerdì 1 ottobre 2010

Formazione professionale, l’assessore Mirabello sollecita le adesioni ai corsi triennali per cuochi e operatore di reception d’albergo

L’assessorato provinciale alla Formazione professionale, guidato da Michelangelo Mirabello, sollecita le adesioni ai corsi triennali per il conseguimento delle qualifiche professionali di operatore della ristorazione (cuoco) e di operatore della promozione e accoglienza turistica (segreteria e portineria d’albergo).
I due corsi - che consentono di assolvere all’obbligo d’istruzione attraverso il conseguimento di qualifiche professionali - saranno attivati soltanto se si raggiungerà per ognuno la quota minima di 15 iscrizioni. Circostanza che consentirà all’Amministrazione provinciale, attraverso il Centro di formazione professionale, di partecipare al bando regionale che finanzia il progetto.
Da qui la sollecitazione dell’assessore Mirabello, che invita gli interessati a rivolgersi, per maggiori informazioni, agli uffici del Centro provinciale di formazione professionale di Vibo Valentia (Via Giovanni XXIII, n. 6) oppure contattando i seguenti recapiti telefonici: 0963/591163 – 3384564311 – 3293787996.

Nessun commento:

Posta un commento