lunedì 8 giugno 2009

I complimenti di De Nisi alla squadra e alla dirigenza della Vibonese per aver centrato l’obiettivo salvezza rimanendo in C2

«Complimenti alla squadra e alla dirigenza della Vibonese, che sono riusciti a tagliare il traguardo della salvezza restando in C2».
Così il presidente della Provincia, Francesco De Nisi, ha commentato l’esito dei playout che hanno sancito ieri la fine del campionato del girone C della Lega Pro - Seconda divisione.
«Un risultato che coincide con le aspettative di inizio campionato - ha aggiunto De Nisi - e che conferma la qualità e la forza di questo team. Nonostante un girone d’andata non particolarmente esaltante, la Vibonese è riuscita con impegno a serrare le fila, recuperando terreno fino al rush finale e passando indenne la difficile prova imposta dai playout. Da sempre l’Amministrazione provinciale è vicina alla squadra, nella consapevolezza di quanto sia radicata nei cuori dei tifosi la passione per la maglia rossoblu. Un sostegno che soprattutto negli ultimi anni è stato ripagato con grandi soddisfazioni, soprattutto da quando, nel 2006, la squadra riuscì a passare in Serie C. Ai giocatori e al presidente Santino Gurzillo vanno quindi le congratulazioni di tutta la comunità provinciale, nell’auspicio che il futuro riservi nuovi e ancora più entusiasmanti traguardi».
edg

Nessun commento:

Posta un commento