martedì 4 gennaio 2011

Incontro questa mattina tra il presidente De Nisi e il nuovo questore di Vibo Valentia Giuseppe Cucchiara

Il presidente della Provincia Francesco De Nisi ha incontrato questa mattina, nel suo ufficio, il nuovo questore di Vibo Valentia, Giuseppe Cucchiara, in visita istituzionale, all’indomani del suo insediamento.
È stato un incontro all’insegna della massima cordialità, una prima presa di contatto che è servita a passare rapidamente in rassegna i maggiori problemi da cui è gravato il Vibonese. Un territorio, è stato rilevato, caratterizzato da notevoli risorse paesaggistiche e dalle grandi potenzialità di sviluppo, soprattutto nel settore turistico, potenzialità purtroppo frenate soprattutto dalla presenza della criminalità organizzata, che le numerose e brillanti operazioni della polizia e delle altre forze dell’ordine sono riuscite, sì a ridimensionare, ma non ancora a debellare completamente.
Il presidente De Nisi ha espresso all’ospite, a nome anche dell’Amministrazione e dell’intera comunità provinciale, le felicitazioni per l’incarico, unitamente agli auguri di un proficuo lavoro al servizio della sicurezza e della legalità in questo nostro territorio.
Dicendosi convinto che la vittoria in questa battaglia di civiltà passi, anche e soprattutto, attraverso la collaborazione con le forze dell’ordine di tutti, istituzioni e singoli cittadini, il De Nisi ha assicurato al questore Cucchiara che da parte della Provincia essa sarà piena e costante.
f.p.

Nessun commento:

Posta un commento