martedì 13 settembre 2011

Azzerata la giunta, il presidente De Nisi accoglie le dimissioni di tutti gli assessori e avvia gli incontri politici per la formazione del nuovo esecutivo

Il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Francesco De Nisi (foto), rende noto che questo pomeriggio è stato formalizzato l’azzeramento della giunta, con l’accoglimento ufficiale delle dimissioni di tutti gli assessori.
«Ringrazio i componenti dell’esecutivo provinciale per la sensibilità istituzionale dimostrata, grazie alla quale sarà possibile agevolare la ricomposizione del quadro politico locale con la partecipazione di Sel e delle altre forze del centrosinistra, per avviare una nuova fase amministrativa - ha affermato De Nisi -. Nei prossimi giorni, come d'accordo con il commissario provinciale del Pd Franco De Luca, incontrerò i rappresentanti dei vari partiti per giungere entro una settimana alla nomina della nuova giunta».
L'azzeramento scaturisce dall'accordo politico e programmatico siglato il 30 giugno scorso tra Pd e Sel (leggi QUI il comunicato stampa diffuso in quell'occasione).
 
edg

Nessun commento:

Posta un commento