![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj85k7NBKi1_zHg5M6-523obpA6JtTRwvG3zQf8YYDx5LZtbx05mCvm1KluyUR9FHTSDLXj14t1-5PEmYjn-wIcd6lkO20Lc8XbXmgbI21PeRUDC-NrNWWVU6nEIT7exQnPQVwu28TG6NQ0/s320/Unione_Sportiva_Vibonese_Calcio.jpg)
Così il presidente della Provincia, Francesco De Nisi, ha commentato l’esito dei playout che hanno sancito ieri la fine del campionato del girone C della Lega Pro - Seconda divisione.
«Un risultato che coincide con le aspettative di inizio campionato - ha aggiunto De Nisi - e che conferma la qualità e la forza di questo team. Nonostante un girone d’andata non particolarmente esaltante, la Vibonese è riuscita con impegno a serrare le fila, recuperando terreno fino al rush finale e passando indenne la difficile prova imposta dai playout. Da sempre l’Amministrazione provinciale è vicina alla squadra, nella consapevolezza di quanto sia radicata nei cuori dei tifosi la passione per la maglia rossoblu. Un sostegno che soprattutto negli ultimi anni è stato ripagato con grandi soddisfazioni, soprattutto da quando, nel 2006, la squadra riuscì a passare in Serie C. Ai giocatori e al presidente Santino Gurzillo vanno quindi le congratulazioni di tutta la comunità provinciale, nell’auspicio che il futuro riservi nuovi e ancora più entusiasmanti traguardi».
edg
Nessun commento:
Posta un commento