martedì 30 ottobre 2012

L’assessore Fera annuncia l'accredito da parte dello Stato di 900mila euro, che prelude al pagamento ai dipendenti della mensilità di settembre

«Una buona notizia per i lavoratori dell’Ente». Così l’assessore agli Affari finanziari, Pasquale Fera, ha commentato l’avvenuto accredito a favore della Provincia di Vibo Valentia di 900mila euro da parte dello Stato, che saranno presto seguiti dal trasferimento delle altre somme dovute.
«I 900mila euro fanno parte dei cosiddetti fondi “perenti”, recuperati dal presidente De Nisi che a tale scopo si è recato nei giorni scorsi a Roma. Un viaggio che ha sortito l’effetto sperato, a conferma di quel modo concreto di amministrare che è stato una costante caratteristica del presidente e della sua giunta.
Inoltre, sono lieto di comunicare che, sempre grazie all'impegno di De Nisi, nel giro di pochi giorni ci sarà l’atteso trasferimento alla Provincia delle altre somme dovute dallo Stato, circa 3 milioni di euro. Tutto questo consentirà all’Ente di pagare ai dipendenti la mensilità di settembre. Mentre altri fanno solo parole - ha concluso l’assessore Fera - l’esecutivo guidato dal presidente De Nisi continua dunque a impegnarsi per questo territorio, pur nelle note difficoltà derivanti dalla grave crisi economica in atto e dal selvaggio taglio dei trasferimenti statali».
f.p.

Nessun commento:

Posta un commento