![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjYvJf5l6hIPTAQL9Z1cRptAs9ymXBvYAHpfqXRreCLzLJvT1VItSKv08KXMPXVU4cleQOM3tBuEiovfxel5N5AABr7JivL6GraRFGnOaKS0I9PiLCN-B4zpaQrnCz7T9nOab7Gw27TfcHK/s320/protocollo_intesa_palasport_pizzo.jpg)
A siglare l’atto sono stati il presidente Francesco De Nisi, l’assessore provinciale all’Impiantistica sportiva Gianluca Callipo e il sindaco della città napitina, Fernando Nicotra.
«Il nuovo impianto consentirà di incrementare sia in senso qualitativo che quantitativo la dotazione infrastrutturale di Pizzo nel campo dell’impiantistica sportiva - hanno spiegato De Nisi e Callipo -. Ma la struttura non servirà esclusivamente per ospitare manifestazioni sportive, ma anche eventi pubblici di vario tipo, offrendo alla città un importante luogo di condivisione e di aggregazione».
Soddisfazione è stata espressa da Nicotra, che ha sottolineato l’importanza dell’intervento, realizzabile grazie al cofinanziamento della Provincia. Ora la palla passa al Comune, responsabile della progettazione, dell’affidamento dei lavori e del controllo sulla loro esecuzione.
edg
Nessun commento:
Posta un commento