martedì 6 luglio 2010

L’ex finalista dell’Isola dei famosi in Provincia per ricevere una targa

Ha parlato dei suoi progetti, tra cui un programma radiofonico e la realizzazione di un film in lingua inglese da girare in parte nel Vibonese, ha raccontato della sua esperienza sull’Isola dei famosi che gli ha fatto perdere 11 chili di peso, ma soprattutto si è detto orgoglioso delle sue origini calabresi (è nato ad Acquaro).
Domenico Nesci, ex finalista dell'ultima edizione del reality show di Rai Due, ha incontrato oggi il presidente della Giunta Francesco De Nisi e il presidente del Consiglio provinciale Giuseppe Barilaro, che gli hanno consegnato una targa dell’Amministrazione in segno di stima e affetto.
Ventotto anni, residente a Los Angeles, Nesci si è fatto apprezzare durante la sua recente partecipazione all’Isola per simpatia e solarità. Facendo leva ironicamente sugli stereotipi che identificano il latin lover italiano, infatti, ha suscitato l’apprezzamento del pubblico, arrivando a un passo dalla vittoria finale. «Voglio dare un consiglio ai ragazzi calabresi - ha detto prima di andare via -: credete nei vostri sogni perché con la volontà e l’impegno tutto è possibile».
edg

Nessun commento:

Posta un commento