venerdì 21 agosto 2009

"Danzando la Moda", domenica a Vibo Marina il nuovo evento estivo organizzato dalla Provincia


Ivana Spagna (nella foto) e Paolo Vallesi saranno gli ospiti d’onore di “Danzando la moda”, evento promosso dalla Provincia di Vibo Valentia, in collaborazione con il Comune della città capoluogo, che si terrà domenica 23 agosto a Vibo Marina (inizio ore 21,30).
A tirare le fila dell’iniziativa è l’assessore provinciale al Turismo e allo Spettacolo Gianluca Callipo, alle prese con gli ultimi preparativi.

«Musica e moda è il binomio scelto per animare un'altra serata di festa all’insegna del divertimento estivo, questa volta a Vibo Marina, che svolge un ruolo nevralgico nelle dinamiche turistiche locali grazie alla presenza del porto - ha spiegato Callipo -. Si conferma, dunque, l’impegno della Provincia, che ha speso energie e risorse per contribuire alla promozione territoriale attraverso la realizzazione di manifestazioni e spettacoli di grande richiamo, al fine di migliorare l’offerta turistica locale e offrire così ai villeggianti numerose opportunità di intrattenimento».
“Danzando la Moda” è curato da Divas management, agenzia leader nel settore delle sfilate in Calabria, già ideatrice di tante manifestazioni di successo, in collaborazione con il Centro Studi Danza Arabesque.

Dieci modelle sfileranno indossando abiti delle più importanti case produttrici, mentre Ivana Spagna e Paolo Vallesi accompagneranno con la propria musica lo spettacolo.

Grande soddisfazione è stata espressa dal consigliere provinciale Giuseppe Grillone, che ha fortemente caldeggiato l’iniziativa, contribuendo fattivamente alla sua realizzazione.
«Vibo Marina è un po’ il fulcro dell’estate vibonese - ha affermato Grillone -, sia per la sua centralità che per la presenza di numerosi villeggianti, spesso residenti in provincia. È giusto, quindi, che ospiti manifestazioni importanti e di grande richiamo».
L’allestimento scenografico sarà curato dallo scenografo Rai Mario Carlo Garrambone, mentre la conduzione sarà affidata a Marcello Francioso.
edg

Nessun commento:

Posta un commento