martedì 14 giugno 2011

Pd e Sel sanciscono l'accordo politico e rafforzano la maggioranza che sostiene il presidente De Nisi

«Pd e Sel insieme all’insegna di una riorganizzazione politica e progettuale per costruire un centrosinistra che agisca nell’interesse di tutti i cittadini vibonesi, mettendo definitivamente da parte operazioni di trasformismo politico che guardano più a tornaconti personali che al bene della collettività».
Con queste parole i rappresentanti del Partito democratico e di Sinistra, Ecologia e Libertà hanno sancito oggi, alla presenza del presidente della Provincia Francesco De Nsi, un importante accordo politico che rafforza la maggioranza.
Alla riunione hanno partecipato il consigliere che rappresenta Sel in Consiglio, Barbara Citton, il consigliere regionale e responsabile calabrese del partito, Ferdinando Aiello, il coordinatore provinciale Gori Cosentino e il commissario provinciale del Pd Franco De Luca (nella foto, da sinistra, Aiello, De Luca, Cosentino, Citton, De Nisi).

«Un confronto aperto e puntuale - hanno commentato a margine dell’incontro i partecipanti -, nel corso del quale non abbiamo discusso soltanto delle questioni politiche, ma abbiamo anche fatto il punto sull’attività della Provincia, focalizzando l’attenzione sulle tematiche prioritarie dell’azione amministrativa. Ne è scaturita una convinta convergenza politica, ispirata dal senso di responsabilità e dagli straordinari risultati conseguiti dal centrosinistra a livello nazionale nelle recenti tornate elettorali e referendarie. Da qui l’intenzione di avviare un percorso comune su base locale per favorire un progetto organico di più ampio respiro regionale, come sta avvenendo anche alla Provincia di Cosenza».
edg

Nessun commento:

Posta un commento