lunedì 10 agosto 2009

Tappa vibonese per X Factor : il talent show di Rai Due a Pizzo su iniziativa della Provincia

X Factor sbarca a Pizzo. La tournée estiva del talent show di Rai Due farà tappa nella città napitina mercoledì 12 agosto (lungomare Cristoforo Colombo), per la gioia dei numerosissimi fan che seguono con grande passione le gesta canore dei protagonisti più acclamati della trasmissione.
L’evento è stato promosso dalla Provincia di Vibo Valentia, con il contributo economico della Regione Calabria e il patrocinio del Comune di Pizzo. A tirare le fila dell’iniziativa è l’assessore provinciale al Turismo Gianluca Callipo, che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli organizzativi.
«La tappa vibonese della tournée di X Factor rappresenta uno degli eventi principali del programma estivo promosso dal mio assessorato - ha spiegato Callipo -. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a portare questo spettacolo nel Vibonese, non soltanto per la qualità degli artisti che si esibiranno, in pratica tutti i finalisti dell’edizione di quest’anno, ma anche per l’interesse che è capace di suscitare nel pubblico, non solo tra i più giovani, ma anche in chi è semplicemente curioso di seguire dal vivo un show di grande successo tipicamente televisivo. Un modo, insomma, per rendere più piacevoli e interessanti le vacanze dei tanti ospiti che in queste settimane affollano le località della provincia».
Sullo sfondo di una scenografia che riprodurrà lo studio di Rai Due, si esibiranno
Noemi, Jury, Matteo Becucci, Serena Abrami, Enrico Nordio e Daniele Magro.
A presentare lo spettacolo sarà il conduttore
Nicola Savino.
edg

Nessun commento:

Posta un commento