giovedì 28 luglio 2011

Personale, siglato il nuovo contratto integrativo decentrato. Il segretario generale della Provincia: «Consenso unanime da parte dei sindacati»

Siglato il contratto collettivo decentrato e integrativo per il personale non dirigente dell’Amministrazione provinciale di Vibo Valentia.
A darne notizia è il segretario generale Francesco Marziali, che ha rappresentato l’Ente nella contrattazione con le organizzazioni sindacali.
Il 20 luglio scorso, al termine del percorso concertativo che ha condotto all’accordo, Marziali e il direttore generale Ulderico Petrolo hanno presentato la bozza definitiva del contratto, che ha riscosso consenso unanime da parte delle Rsu e dei rappresentanti sindacali del settore Funzione pubblica: Molinaro (Cgil), Lo Gatto (Cisl) e Pagnotta (Uil).
Soddisfazione per l’esito della trattativa è stata espressa dal segretario generale, che ha sottolineato la collaborazione istauratasi con i sindacati.
«Il nuovo contratto decentrato è stato condiviso in toto dai rappresentanti del lavoratori, un’unanimità che dimostra il livello di sinergia raggiunto - ha affermato Marziali - A breve, dunque, ci saranno gli adempimenti consequenziali alla sua entrata in vigore».
edg

Nessun commento:

Posta un commento