giovedì 26 agosto 2010

Completati i lavori di ammodernamento della strada provinciale numero 18, che da Brattirò conduce a Ciaramiti

Sono stati i completati i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale n. 18, che da Brattirò conduce a Ciaramiti.
A darne notizia è il presidente dell’Amministrazione provinciale di Vibo Valentia, Francesco De Nisi.

L’intervento - per un costo complessivo di circa 80mila euro - ha permesso di riammodernare circa 3 chilometri di tracciato stradale, eliminando annosi problemi legati alla viabilità della zona.

«Questi lavori incidono positivamente anche sulla riqualificazione del centro urbano della frazione Brattirò - ha spiegato De Nisi -. A questo proposito va riconosciuto il merito dell’Amministrazione comunale di Drapia, che ha sollecitato con efficacia e tempestività la realizzazione dell’opera. Si tratta di uno dei tanti interventi realizzati dalla Provincia, che spesso però sfuggono alla percezione dell’opinione pubblica. A questo proposito, nei prossimi giorni, daremo conto dei numerosissimi lavori pubblici completati, appaltati o in fase di esecuzione, affinché sia più evidente l’attività svolta dall’Amministrazione provinciale, dando ai cittadini la possibilità di riscontrare il concreto impegno dell’Ente nei settori di competenza, a cominciare dalla viabilità e dalle scuole superiori».
edg

Nessun commento:

Posta un commento