lunedì 8 agosto 2011

Turismo, intrattenimento no-stop sulla spiaggia libera di Vibo Marina

Entra nel vivo il Summer tour 2011, l’evento di intrattenimento turistico patrocinato dalla Provincia e realizzato dal promoter Marco Renzi, con l’allestimento sulla spiaggia libera di Vibo Marina, nei pressi del lido La Playa, di un palco sul quale, fino a mercoledì 10 agosto, dalle 10 alle 18, andranno in scena numerose perfomance artistiche. Animatori, ballerini e presentatori si daranno il cambio per allietare la permanenza in spiaggia dei numerosi turisti e villeggianti, che in questi giorni affollano la frazione marina della città capoluogo.

Inoltre, nel corso degli spettacoli verranno fornite informazioni sui principali eventi estivi in programma sull’intero territorio provinciale, coniugando così intrattenimento e promozione turistica.
Promotore dell’iniziativa è stato il consigliere provinciale Giuseppe Grillone, che si è personalmente impegnato per la realizzazione del progetto.
«Per la sua centralità e la presenza del porto, Vibo Marina assume sempre maggiore importanza nell’ambito del turismo vibonese - ha affermato Grillone -. Ecco perché è opportuno cercare di arricchire ulteriormente la sua offerta, promuovendo eventi che possano contribuire a consolidarne il ruolo nel panorama socio-economico provinciale».
 edg

Nessun commento:

Posta un commento